ISCHIA E’stato convocato ufficialmente il consiglio comunale. Si parlerà del” salasso” di soggiorno… Questa volta l’avviso c’è pure all’albo online, ma del poco “trasparente” Enzo non c’è molto da fidarsi…. Si parlerà dell’aumento della tassa di soggiorno, che sembra quasi una punizione agli albergatori per aver fatto ricorso contro il parcheggio Jolly… Inoltre, Enzo userà il pugno duro contro i cittadini che non pagano le multe… Infatti parlerà di riscossione coattiva….E, dulcis in fundo, si discuterà pure del rinnovo dei componenti del commissione paesaggio dove Gianluca è pronto a sostenere un amico pugnalandone altri e Paolo, come al solito, tiferà per il nipotino….

Il testo della convocazione Protocollo n. 37956

OGGETTO: Avviso di convocazione Consiglio Comunale.

Visto il T.U.E.L. 267/2000 Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale approvato e vigente.

Si comunica:

è convocato il Consiglio Comunale in prima convocazione per il giorno 21 dicembre 2017 alle ore 10:00 ed in seconda convocazione per il giorno 22 dicembre 2017 alle ore 15:30 presso la Residenza Municipale di Via Jasolino 1 Sala Agostino Mattera lacono per trattare gli argomenti di seguito indicati.

  1. Modifica del Regolamento dell’imposta di soggiorno come determinato con deliberazione di C.C. n. 35/2015
  2. Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali [derivanti da contravvenzioni al C.d.S.] all’Agenzia delle Entrate- Riscossione.
  3. Rinnovo componenti della Commissione locale per il paesaggio. Triennio 2017- 2020.