Gossip Politici by Micio Selvaggio

Ischia – I candidati a sostegno del peggior sindaco sono a caccia di voti. Ischiambiente è terra di conquista da parte di Gianluca, Cenatiempo, Langella e  Enzo (che conterebbe sull’appoggio di Saurino e Cri. D’Ambra, nel 2010 sarebbe stato nominato revisore contabile nella partecipata monnezzara grazie al gelataio? Altri voti tolti a Giovanni Sorrentino??? Enzo si lamenterebbe sempre degli sgambetti di Gianluca e poi non guarda quello che combina lui….Meno male che Enrico e Pasquale, come si dice, pare stiano ricevendo tante belle porte in faccia!!!). Il CISI è terra di conquista da parte di altri: Antonello Sorrentino (nipote di Giovanni), Luca Spignese e Gigi Di Vaia, figlio di Mimmo Di Vaia, liquidatore dell’Evi. Si dice che alla fine della settimana scorsa Mimmo, in una riunione con i dipendenti li abbia invitati a votare per il figlio. Alla faccia della democrazia!!! Del resto, il catto-comunista Mimmo la sa lunga la canzone….

Intanto si dice pure che Spignese in questi anni fosse critico con Giosi Ferrandino. Infatti, sebbene avesse conseguito un gran di numero di voti a suo favore, fu messo da parte . Ciò nonostante, Spignese si è ricandidato con le sbrindellate schiere di Giosi Ferrandino. Il Gatto gli dice: “Pare proprio che questa volta non ti lamenterai con Giosi. In paese dicono che farai un buco nell’acqua …Andrà così??….”.

LEGGI PURE

https://www.movimentoisolanoblog.it/2012/04/veleni-politici-pasquali-iannotta-adirato-con-de-siano-il-capo-del-pdl-lo-starebbe-boicottando-per-favorire-il-figlio-di-mazzatosta-invece-nel-centrosinistra-il-desperado-enzo-avrebbe-chiesto-i-vot/