Nella foto di repertorio Giorgio Balestrieri e De Siano. Grazie a quest’ultimo, come scriviamo da anni, il centrodestra è distrutto e il gruppo Papettiello rosica. Perché? Gianlupo, grazie al fido Gianpaolo, continua comandare  nelle partecipate e sul sindaco…

le anteprime di Gatto Selvaggio – Ischia – Oggi riunione dei capigruppo. Come promesso dall’assessore al bilancio, non è giunto nei termini previsti il parere dei revisori dei conti. Se Iannotta non riesce a mantenere gli impegni, la colpa è solo del sindaco che gestisce allegramente le finanze pubbliche ordinando feste e festicciole… . A causa del mancato parere, nel prossimo consiglio, previsto per il 25 settembre,   non si potrà discutere di Imu. Durante la riunione  è stato promesso che il parere giungerà entro questa sera. Mah !!! Si è deciso pure che si discuterà della tassa di soggiorno e di Ischia Ambiente. Alla riunione erano presenti: Gigi Mollo, Bernardo, Ciro Ferrandino, Salvatore Mazzella, Ottorino e Giorgio Balestrieri. Quest’ultimo sostituiva Luigi Mattera, che sta facendo le solite sceneggiate. Perché? Per la questione della mancata poltrona di vicesindaco  e per le partecipate,
lui e Pettirosso, sembrano 2 eterni bidonati… E le partecipate continuano a restare saldamente nelle fauci di Gianlupo che, grazie a Gianpaolo, comanda sul sindaco…