Ischia – Non bastava l’iscrizione a ruolo delle cause a Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, questa mattina sarebbe giunto un interpello del ministero ai dipendenti della cancelleria del tribunale di Ischia perché  devono scegliere in quale tribunale della Campania vogliono andare a lavorare. Una maxi figuraccia per l’amministrazione di Ischia, dal sindaco a Gianluca Trani, che, quest’estate per “salvare” il tribunale di Ischia su indicazione del potente avvocato Gianpaolo, organizzò l’assemblea dei consigli comunali. Una trovata inutile servita solo a farsi fare un po’ di pubblicità da articolisti amici…. Oggi vediamo i risultati…Inoltre, ancora una volta l’unione Giosi Ferrandino- Domenico De siano si rivela un flop. I due si erano uniti per risolvere i problemi….Ma di chi? Forse, i loro….

P.S. Caro Gianpaolo, non telefonare al sindaco solo per bloccare il cambio dei vertici delle partecipate e per salvare le poltrone in quota Gianlupo…

LEGGI PURE

https://www.movimentoisolanoblog.it/2012/10/ischia-ambiente-resta-contesa-la-poltrona-di-presidente-gianpaolo-e-gianlupo-sbaranno-la-strada-di-enrico-cosi-si-dice/