Pura Satira. “Schiaffi alla stazione”, scena tratta dal film “Amici Miei”. Il gruppo Gelataio-Gianlupo, secondo fonti di palazzo, non vuole mollare le poltrone, anzi né vuole ancora e incolperebbe il povero pettirosso delle soffiate farlocche sulle partecipate. Sarà vero??? Infatti nel loro mirino adesso ci sarebbe Scotti, colpevole agli occhi di Gianlupo della defenestrazione di Elia per aver osato chiedere a suo tempo la Genesis..

Pura satira – Ancora una volta le soffiate mediatiche del gruppone Gelataio- Gianlupo diventano sempre più ridicole.….La discussione sulle partecipate è stata rinviata. Ieri ( 2 novembre) si è parlato di multe della Genesis e di lavori pubblici. Così Paolo in ogni minestra, con l’acquolina in bocca, avrebbe preso la parola. Iannotta avrebbe parlato di multe della Genesis. Invece appare sempre più marginale la figura di Isidoro Di Meglio che, dopo la trombatura sulle partecipate, chiederebbe nuovi incontri soprattutto in vista dell’assemblea di Risorsa Mare…Il furioso Isidoro, seguirebbe il motto “armiamoci e partite”,  quando si troverebbe innanzi a Giosi, politicamente diventerebbe piccolo, piccolo. Ormai, come già scritto nelle scorse settimane e ribadito pubblicamente dal sindaco, l’ipotesi più plausibile è quella che a dirigere le partecipate vadano dei tecnici…Papettiello, come al solito, ha disertato l’incontro. Qualcuno scherzando avrebbe detto: “Si mimetizza dietro allo Sciupatiello”…

P.S Il siluratore mediatico (?) Gianlupo, ultimamente, dopo la defenestrazione di Elia e il concorso vigilini, mastica amaro. Inoltre, secondo maligne  leggende popolari, in campagna elettorale, avrebbe promesso mari e monti e parlato di nuovi posti di lavoro a Ischia Ambiente…Ma chi lo crede? E’ proprio fesso…O no???