Gli scoop satirici di Gatto Selvaggio – Ischia – Profumo di dimissioni??? Secondo quanto ascoltato da un passante questa mattina al bar Calise, ieri la Boccanfuso (nello studio di pettirosso…) avrebbe firmato le dimissioni consegnandole a Papettiello. Sorpresa  delle sorprese, lo Sciupatiello, in piena sintonia col gruppo papettiello- pettirosso, avrebbe aderito ad un documento politico. Queste le chiacchiere udite questa mattina al bar Calise dove sono stati avvistati: Gigi Mollo (un’unica entità con Iannotta), Gianluca Trani (o meglio GianTalpa), Gabriele Trani (senza di lui e senza Gianpaolo il presidente Gianluca non muove un passo) e Antonio Cerbone persona vicinissima a Gennaro Scotti.

P:S Qualcuno dice che GianTalpa (in piena sintonia col gruppo Gelatone???) si sia già attivato con i suoi portavoce per far preparare dei missilini di carta contro il gruppo Papettiello??? Sarà vero???

LEGGI PURE

https://www.movimentoisolanoblog.it/2012/11/svergognato-gianlupo-fonti-di-palazzo-affermano-che-sarebbe-lui-la-talpa-del-golfo-di-gaeta/