Satira: Bernasconi sarebbe sempre più nel mirino dei politicanti che farebbero fuoriuscire maldicenze su altri media…. Chi si vuol proteggere? Lui non è un fiabesco principe sul pisello, nel bene o nel male, ha il coraggio di firmare perchè non ha mani tremolanti…

pura satira – Mentre si parla dei tagli ad Ischia ambiente nessuno osa chiedere al sindaco:

Perché quest’estate, si permetteva alla società di ritirare rifiuti speciali da una ditta privata sostenendo notevolissimi costi ? (Caso scoperto dalla magistratura per il quale Giosi non ha voluto la commissione di inchiesta comunale…)

Perché Giosi Ferrandino (per far  fare a certi piddini una bella campagna elettorale?) ha permesso l’assunzione di altro personale attraverso una ditta esterna che fa capo a persone molto chiacchierate?

Perchè Giosi Ferrandino mantiene e non sceglie un Presidente che abbia anche i titoli per fare il direttore tecnico in modo da evitare lo stipendio ad un suo uomo?

Perchè durante la campagna elettorale si sono elargiti straordinari a non finire?

Perchè le spese di manutenzione dei camion sono così elevate e gli automezzi si scassano in continuazione?

TAGLI AD ISCHIAMBIENTE, AUMENTO DI SPESE PER IL PERSONALE ESTERNO DEL COMUNE? GIOSI HA DUE PESI E 2 MISURE…

Giosi si lamenta delle proteste del personale che prende lo stipendio in ritardo, però lui, gli assessori, le   segretarie ed i suoi costosissimi esterni verrebbero pagati con la massima precisione possibile.

Dunque, perchè chiedere i sacrifici solo ai poveri lavoratori di Ischia Ambiente con stipendi da fame e non ai veri beneficiati della politica?

Intanto al comune la vita scorre tranquilla per tutti….Tranne che per Bernsconi.. (a una geometra della politica non piace come non piace a pii e gelatini che vorrebbero le chiavi dei forziere)….. Il Caso D’Amato è la scusa per tentare di far fuori Bernasconi, che ha tirato la cinghia ed è colpevole: di avere le chiavi del forziere, di non voler dare i soldi ai consiglieri che devono fare politica clientelare e ha ridotto le spese per le sprecone “Pie” feste parrocchiali.…Secondo alcuni gossip, il responsabile del settore finanziario (?) qualche giorno dopo la determina-papocchio avrebbe chiesto a D’Amato di tornare in servizio dopo il 2 Gennaio altrimenti lui si doveva dimettere. Il comandante ha fatto dietro front. Infatti ha diffidato ma non ha denunciato….

Intanto si sparla di aumento di spesa per il personale esterno…

Si devono garantire anche coloro che sono sponsorizzati dalla politica e farebbero pure gli atti scritti talmente “bene” da far originare le cause…Ma anche questo non si può ascrivere a  Bernasconi, che ormai sarebbe ingiustamente  il capro espiatorio di tutte le magagne politiche  del sindaco e dei suoi fedelissimi… Il vero colpevole dei pastrocchi e delle tante cause perse non lo scoveremo noi, ma la Corte dei Conti. Certamente la Corte dei Conti saprà dirci chi è che scrive determine e atti sbagliati che costano caro al comune, anzi al popolo che paga le tasse…

Intanto anche gianlupini e gelatini squagliati (grazie a penne compiacenti alle quali farebbero da talponi?) fanno sceneggiate….

Cari dipendenti di ischia ambiente, non votateli! Lo sfascio politico sarebbe soprattutto colpa loro e non bevetevi la frottola che Iannotta decide i tagli da solo… Sotto, sotto c’è il placet pure dei piddini, ma soprattutto c’è il volere supremo di Giosi Ferrandino…

Al ciuccio che vola oramai ci credono in pochi. L’epoca dei fessi è finita !!!!

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2012/12/la-distruzione-di-ischiambiente-le-colpe-sono-dei-politici-adesso-per-morosita-arriva-pure-lo-sfratto-dai-locali-adibititi-a-deposito-fittati-a-barano-dalla-societa-monnezzara-ischitana/