Ore 13. 30 – Satirici gossip – Casamiccola Terme – Arnaldo resta sindaco. Convocato il consiglio comunale per mercoledì 2 ottobre  a mezzogiorno. I tre consiglieri della minoranza, Silvitelli, Senese e Barbieri, hanno sbagliato il documento delle dimissioni  e, forse, resteranno in carica. Una gran mazzata invece per i tre della maggioranza: Mattera, Cimmino e Cioffi che certamente resteranno fuori dai piedi e verranno surrogati da Cristoforo Carcaterra, Vitale e Francesco Capezza . Dopo questo breve excursus, a Casamicciola si parla di un grande “appiccico” telefonico fra l’imperatore ischitano e il grosso perronese. Il primo avrebbe telefonato al secondo dicendogli: “Ma non sapete nemmeno redigere un documento di dimissioni?”

Al che il perronese avrebbe risposto: “Il documento l’hai scritto tu e, se non la smetti, pubblico l’e-mail che mi hai inviato”.

(Pare scritto dallo studio di via Roma NDR. Sarà vero?)…

Intanto, si dice che la popolazione è tutta per Arnaldo e a Giosi Ferrandino non vuole sentirlo nominare più quasi nessuno. In questi giorni, un giro in piazza Marina di Giosi e Riccardo avrebbe lasciato l’amaro in bocca al sindaco di Ischia perché non se lo filava nessuno…

Ormai sembra sempre più evidente che il personaggio, sotto il profilo politico, porta sfiga. Chi si affida a Giosi sembra colpito da un’insolita IELLA politica e finisce male. Adesso lo sanno bene Cimmino, Mattera e Cioffi, che si erano affidati a lui. Chissà se lo capiranno pure il GELATONE e il PIO, che si sono affidati a lui. I due consiglieri non faranno mai il sindaco ad Ischia. L’hanno capito tutti, tranne loro…

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/09/ecco-i-documenti-che-boccanfuso-ha-in-suo-possesso/