B

Satirica vignetta di repertorio

Satirici gossip – Cos’ e pazz! Il sindaco non c’è. In sua vece una politicante, alla faccia dei consiglieri di maggioranza che contano sempre meno, fa la sindachessa? Pochi mesi fa si dice che Iannotta abbia ispirato l’assunzione a tempo indeterminato di una vigilina, che era risultata idonea in altro ente. Adesso si parla di un’operazione similare dove però, se tutto ciò fosse vero, sarebbe incredibile (e forse anche da Procura????).. Pare che alcune brave signore (fra cui una delle tante pseudo politicanti che stanno sui trampoli?), all’insaputa dell’assessore Giosuè, organizzino riunioni su riunioni per far rientrare al comune di Ischia una vigilina (parente di una dipendente?), che non avrebbe vinto il concorso nel comune capoluogo ma sarebbe risultata fra gli idonei in altro comune…. Se tutto ciò fosse vero, sarebbe incredibile e sarebbe uno schiaffo ai tanti partecipanti al concorso vigilini nel comune di Ischia, dove l’assessore ebbe fra i suoi simpatizzanti le cosiddette vittime …
Povero Giosuè! Di assessore alla polizia municipale ha solo il titolo, perché da quando si è dimesso, come il pio, conta politicamente come il 2 a Briscola…
Intanto, altre nubi si addensano sul bilancio di risorsa mare, dove nel cda vi sono anche dipendenti dell’ente. Sembra che Carmine Bernardo sia sempre più intenzionato a spulciare i cosiddetti debiti della partecipata marittima!!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA