Satirici gossip – Ischia- Giosi Ferrandino, quando capisce di essere in difficoltà e teme che i suoi si mettano di traverso alle sue capotiche e spericolate decisioni (vedi vendita Ischia Ambiente e Genesis), ipotizza dimissioni. Ciò sarebbe stato detto nel gruppo di maggioranza sulla Genesis. Soprattutto se dopo le primarie pd campane nessun eurodeputato verrà candidato…. Ma le dimissioni sarebbero un bluff per far impaurire i suoi polli….
Ed i poveri ingenutti ci credono e subito sono disposti a buttarsi dalla finestra per i suoi capricci. In questo caso votare subito la privatizzazione della Genesis nel consiglio comunale che dovrebbe tenersi a breve…Cari consiglieri, come fate a credere che Giosi Ferrandino voglia andare a nuove elezioni in questo momento dove ha toccato il fondo della sua popolarità? Come credete che Giosi ferrandino possa dimettersi quando ha posto in essere operazioni fortemente antipopolari come l’aumento delle tasse? Come potete credere che Giosi voglia dimettersi quando in questo momento è odiato dai lavoratori di Ischia Ambiente e della Genesis, che sarebbero disposti a votare pure uno scemo ma non lui?
Allora, aprite gli occhi! Chi veramente ha paura di andare alle elezioni è proprio Giosi. Considerate il suo bluff e fategli capire che lui non è più furbo di voi!!!
©Riproduzione Riservata