Gossip politici – Ischia – Il ministero delle pari opportunità scrive a Ischiambiente perchè nel consiglio di amministrazione non vi è una donna. Occorre ripristinare la cosiddetta parità di genere. Un’altra tegola per l’amministrazione delle banane. In pratica, il Ministero chiede che nella partecipata monnezzara venga ripristinata la parità di genere con presenze femminili nel consiglio di amministrazione.
Del resto, a questo punto, occorre verificare anche nelle altre partecipate e ripristinare parità la parità di genere qualora non vi fosse.
Voci di paese. Intanto, “Al grido di non mollare la poltrona”, ieri sera riunione di maggioranza a casa di Barile. I consiglieri “F” sono incollatissimi alle loro poltrone. Una riunione, secondo i gossip di paese, durata fino alle 2 di notte…Il motivo? Barile non deve dimettersi. I maggiorenti vogliono rimanere a Palazzo Iasolino ad ogni costo….
Per schiodare questa maggioranza serve l’intervento del Prefetto. Nella speranza che non avvenga, come già ipotizzato da mesi, per infiltrazioni di vario genere.