RRR_nSatirici Gossip- Ischia- Ristretto il sindaco ai domiciliari, lo sfigato trio (Chistrian –Spignese- Ottovolante) tira la testa fuori dal sacco. I malumori sarebbero incominciati nella famosa riunione notturna a casa di Barile, che si sarebbe svolta qualche tempo fa. In sintesi i tre rivendicano le presidenze di Risorsa Mare e Ischia Ambiente. Entrambi i presidenti con mandati in scadenza sarebbero – in apparenza – pronti a rinunciare alle poltrone. E proprio ieri vi sarebbe stato un incontro fra Sirabella e Iannotta…. Quest’ultimo si dice voglia opporsi al nascente gruppo dei tre che, prima dell’arresto di Giosi, non aveva nemmeno il coraggio di fiatare.…Intanto Gigi Mollo sta alla finestra..
Per quanto riguarda le partecipate c’è da dire che a Ischia Ambiente i revisori (le cui nomine sono state ispirate dal gelataio) non si cambiano dal 2009… Lo sfigato trio andrà anche all’attacco delle cosiddette saurine poltrone? Tutto è possibile…
Certo che l’arresto di Giosi Ferrandino ha dato campo libero a molti 2 di briscola della politica ischiana, compresi Enzone e Paolo, che stracomandano come non mai… In modo particolare, Paolo sui lavori pubblici, i cui disastrosi risultati sono sotto gli occhi della cittadinanza.
P. S. (Ottovolante – alla faccia del Pio – gestisce le deleghe senza essersi dimesso)…