11937916_10205612242721612_612795839_nLo scatto di dignità di Isidoro Di Meglio. Segue la lettera di dimissioni con la quale manda il sindaco a farsi “benedire”. Sicuramente ne vedremo delle belle….
Il testo della lettera di dimissioni di Isidoro Di Meglio
Oggetto: dimissioni dalla carica di assessore
Egregio Signor Sindaco, con la presente sono a rassegnarLe formalmente le mie irrevocabili dimissioni dalla carica assessorile, da Ella affidatami a fine novembre 2013, essendo venute meno le condizioni minimali per continuare nella carica affidatami, il rapporto fiduciario sottostante
la stessa, le condizioni amministrative caratterizzate da sempre più insostenibili contrapposte funzioni consiliari a sostegno della maggioranza ed i presupposti amministrativi atti pertanto a garantire un governo stabile e di rilancio del paese che mi impongono di ritornare ad occuparmi in pieno della vita familiare e professionale. A tal fine non posso non ringraziare il personale tutto del Comune di Ischia che mi hanno collaborato dal 2007 nell’esercizio dapprima della carica di presidente del consiglio comunale e successivamente di consigliere ed assessore comunale, ed i numerosissimi concittadini che mi hanno dato il consenso per rappresentarli nelle istituzioni comunali”.