BARILE GIOSI webLibere considerazioni – Ischia – Nonostante l’arresto, alla faccia dei vertici Pd, Giosi è incollato alla poltrona di sindaco…Il capogruppo del PD al Senato Luigi Zanda, a proposito delle annunciate dimissioni di Marino, ha dichiarato: “Dimissioni sono cosa seria: se vengono date non vanno revocate”…
Dobbiamo ricordare al senatore che quanto da lui dichiarato non è praticato dai sindaci del PD, soprattutto qui ad Ischia. Infatti, Giosi Ferrandino, al momento del suo arresto, presentò le sue ” Irrevocabili” dimissioni da Sindaco. Il paese tirò un grande sospiro di sollievo per essersi scrollato di dosso il peggior sindaco di Ischia, l’unico ad essere arrestato per corruzione. Ovviamente, nell’ultimo giorno utile, con la complicità di tantissimi esponenti politici che azzuppano politicamente bene con il Comune, revocò le dimissioni e le tenne nascoste fino a quando non si fece l’udienza del riesame ed anche qualche giorno dopo.
Caro Zanda, il tuo partito in quel momento non ha detto una parola. Come vuoi oggi essere credibile per Marino quando affermi che le dimissioni sono cosa seria: se vengono date, non vanno revocate? Purtroppo, nel partito dove milita Giosi Ferrandino, l’ipocrisia la fa da padrone….