Il Gelataio sempre più criticato in maggioranza e in caduta libera…

Satirici gossip- Ischia – Dopo la riunione di maggioranza di ieri sera si sono diffusi una serie di gossip su Ottovolante… Egli avrebbe preteso da Montagna e da Christian Ferrandino, come dagli altri, il nome dell’assessore per farlo bruciare ma, da vero furbotto, non avrebbe scoperto le sue carte rivelando ufficialmente chi è in giunta il suo prescelto o la sua prescelta …. In molti sospettano che, in realtà, voglia fare il presidente del consiglio comunale… Intanto, il gruppo del Pd si è spaccato: da un lato Montagna e Christian, da un altro Piricelli, Spignese e Otto, che ormai nel gruppo non è più capo ma è oscurato dalla figura di Piricelli … Tutti e tre, a fine riunione di maggioranza, sarebbero stati avvistati sotto al comune e non sarebbero andati a cena con il sindaco…Sorge un dubbio:
Prix prova, forse, imbarazzo a sedersi a tavola con un personaggio come Giosi, protagonista di vicende giudiziarie?
Nella riunione di maggioranza di ieri, Enzo, sulla vicenda di Migliaccio assessore, ha dimostrato di parteggiare per lui a discapito di Antonio Buono. Dunque, come vicesindaco, non è imparziale e in molti, ormai anche nella maggioranza, sussurrerebbero:
“Non sarà mai sindaco….È finito”.
Senza poi tener conto che le nomine dei revisori ad Ischia ambiente sono scadute da anni e sono ancora le nomine ispirate dal gelataio. Ma quando si cambiano? Misteri giosiani… Ah ah ah!!!