Giovanni Tufano scrive: “Mi è capitato di leggere un articolo del consigliere Gigi Di Vaia che definisce “le persone normali sono quelle soddisfatte dei lavori effettuati”
Questa affermazione vuole dire,che io Giovanni Tufano e tantissimi altri cittadini del comune di Ischia, perché non contenti di come siano stati eseguiti i lavori e dei disagi ai quali siamo stati costretti a subire e che continueremo a subire negli anni futuri,non siamo persone normali, solo perché noi abbiamo le palle di lamentarci o perché non siamo incollati a nessuna poltrona
L’esaltazione di questi politici che continuano a prendere in giro la popolazione è paragonabile al possedere una Ferrari senza il motore.
L’amministrazione che ci governa è composta da tecnici professionisti, geometri, ingegneri,ora mi chiedo,
dove eravate quando le ditte eseguivano i lavori non a regola d’arte.
Come mai non avete controllato chi doveva controllare.
Non avete attenuanti siete colpevoli.
Per voi contavano più i cantieri privati personali, dove siete direttori dei lavori e tecnici, basta girare per il paese e leggere la cartellonistica da cantiere,per verificare.
A voi non interessano gli interessi del paese ma solo quelli personali.
Abbiate il coraggio di chiedere scusa ai cittadini del comune di Ischia per la vostra incapacità,
Vergognatevi.
Con l’opera di questi giorni state nascondendo l’immondizia sotto al tappeto.
Pagheremo in futuro questi lavori non eseguiti a regola d’arte,per i quali la collettività è costretta a fare sacrifici.
Per i colleghi professionisti amministratori, ricordatevi che un lavoro iniziato male non permetterà mai di avere una rifinitura a regola d’arte.
Giovanni Tufano attivista M5S Metuup Amici di Beppe Grillo Ischia”.