ferrandino di vaiaSatirici commenti – Ischia –Gigi Di Vaia, anche se non è andato in Cina con il sindaco, se la ride alla grande….Perché? Si dice che Gigetto, dopo tanti strepiti e minacce di lasciare la maggioranza, sia riuscito a soffiare la delega al turismo a Ottorino e all’ assessora di riferimento, che pare sia rimasta, politicamente, bidonata e delusa….Infatti, quando andò alla Mitt in Russia, veniva qualificata come assessora al Turismo…Questo è il primo schiaffo che Giosi assesta a Ottorino, che per anni ha gestito le deleghe allo sport e al cimitero senza dimettersi da consigliere e diventare ufficialmente assessore – come hanno fatto altri (vedi Isidoro Di Meglio)….
Intanto, Giosi, il 17 maggio, in occasione del passaggio della processione di S. Restituta a Casamicciola, è stato avvistato con tanto di fascia tricolore. I bene informati sussurrano che erano anni che non si vedeva Giosinocchio andare a quella processione… Un altro segno degli accordi Giosi-lacchese… A Giosi, sfumati i sogni europei, resta solo il tentativo di tornare a fare il sindaco nel comune termale…
Satirica battuta. Forse riuscirà solo a fare il consigliere di opposizione e, come ai tempi del sindaco Mennella, tornerà a fare le denunce !!!E’ il cosiddetto concetto di corsi e “ricorsi” storici…. Ah ah ah!!!