Giosi Ferrandino è stato assolto con Silvano Arcamone. Da mesi circolava la voce. Si vede che c’è gente in grado di prevedere il futuro. I fatti, però per i PM Woodcock e Celeste Carrano erano chiari e definiti. L’ azienda, che sta gestendo il più grande appalto sull’isola d’Ischia,  ha avuto l’esigenza di fare un contratto d’albergo, vuoto per pieno, del valore di oltre 300.000,00 euro e poi non utilizzare le camere perchè utilizza per i suoi operai quelle di un altro albergo. La CPL gas tra i tantissimi alberghi che vi sono ad Ischia sceglie quello della famiglia di Giosi Ferrandino. Poi c’è il cospicuo contratto di consulenza fatto con il fratello di Giosi Ferrandino.

In un Paese normale questi fatti – pur non costituendo reato per i giudici che hanno assolto – sarebbero sufficienti a escludere per sempre dalla scena pubblica il sindaco- ombra. A Ischia  le assoluzioni, a quanto pare, santificano l’imputato, al quale in secondo grado non è escluso che possa  toccare pure la sorte di Marino…

https://www.movimentoisolanoblog.it/2017/12/processo-cpl-i-beneficiati-della-politica-quasi-quasi-festeggiano-gia-lassoluzione-di-giosi/