Libere considerazioni – Ischia – Barano dispone, Enzo esegue. Come avevamo annunciato, in esclusiva su questo sito sabato scorso, sono state confermate le indiscrezioni sull’ordinanza numero 10 avente per oggetto “Ordinanza n. 10/2019 – istituzione senso unico in via nuova dei conti ed altri provvedimenti in relazione a lavori condotta gas comune di Barano”. I mezzi RSU sosteranno nell’area antistante agli spalti dello stadio v. Mazzella in via F. Bosso. Inoltre, sempre su richiesta del sindaco di Barano, “fino a diversa comunicazione da parte del Comune di Barano, in via Nuova dei Conti, tratto di  competenza del comune di Ischia dalle ore 20.30 alle ore 05.00 è istituito senso unico a partire dal civico 26 e fino al civico 78 in direzione del comune di Barano con deroga dei residenti di via N. dei Conti e Traverse”. In pratica, zero, disagi per i politici  fiaianesi che ispirano Enzo nella “suo” mandato di sindaco…..

Cos’ e pazz. In pratica, Barano dispone ed Enzo esegue gli ordini…

P.S. Ma i cittadini di Ischia, che hanno votato Enzo sindaco, immaginavano che, in realtà, stavano votando Dionigi, sindaco di Ischia?

Clicca e leggi l’ordinanza numero 10.

ORDINANZA N. 10 DEL 11.01.2019

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2019/01/enzo-ferrandino-ha-reso-il-comune-di-ischia-deposito-del-comune-di-barano-dal-14-gennaio-i-camion-dellimmondizia-baranesi-verranno-parcheggiati-nel-palazzetto-dello-sport-a-fondo-bosso-gia/