Foto0121

Ecco la foto che mostra il manifesto del progetto che tanto è stato sbandierato dall’ammnistrazione in campagna elettorale… Tar e consilgio di stato hanno silurato il bando. Un’altra figuraccia per Paolo e Giosi…

Ischia – I lavori  del parcheggio pluripiano del Jolly, tanto pubblicizzati dal sindaco in campagna elettorale 2012, erano un bluff, come è un bluff l’intera politica di Giosi e di Paolo. Il consiglio di Stato, il giorno 11 giugno 2013, ha confermato la sentenza del 2012 che dava ragione alla ditta Santoro e ha respinto l’appello della ditta LA.RE.FIN. s.r.l. Dunque, l’operato dell’ufficio tecnico è andato nuovamente a farsi friggere…

Ma ricordiamo i fatti:, il 23 maggio 2012, il Tar diederagione alla ditta Costruzioni Santoro s.r.l., (capogruppo mandataria dell’associazione temporanea di imprese con le società F.I.A.M. s.r.l. e DE.GA. s.r.l) che citò l’ente, chiese ed ottenne: “l’annullamento della determina n.1097 del 10/10/2011 recante ad oggetto l’aggiudicazione definitiva dell’appalto per la progettazione e realizzazione del lavori di “realizzazione del parcheggio pluripiano in via A. De Luca (ex parcheggio Jolly) e sistemazione delle aree esterne”; “in parte qua” del bando e del disciplinare nonché dei verbali relativi alle operazioni di gara; di ogni altro atto presupposto, connesso e conseguente; nonché per la declaratoria di inefficacia del contratto di appalto medio tempore stipulato e per il subentro della ricorrente ai sensi degli artt. 121”.

Il Tar nel 2012 ha accolto il ricorso principale proposto da Costruzioni Santoro s.r.l. e, per l’effetto, ha annullato gli atti impugnati compresa la determina di Silvano. La storia si è ripetuta innanzi al Consiglio di Stato…

Dalla lettura delle due sentenze i nostri dubbi sulle capacità dei più stretti e fidati dirigenti di Giosi (nel caso di specie l’architetto ex-ecologista, Silvano) diventano quasi certezze, a meno che non vogliamo credere che sia stato tutto organizzato… Ah, ah, ah!!!  E chi ci crede?