gossip – Ischia – Domani consiglio comunale. Con Giosi a riposo forzato arrivano i pareri tecnici favorevoli su alcune proposte della minoranza (revoca Cittadinanza onoraria a Casari e revoca della privatizzazione di Ischia ambiente). Sulla proposta della minoranza di revoca della privatizzazione di Ischia Ambiente però mentre da un lato c’è parere favorevole dall’ altro pare che Fermo abbia segnalato che non vi sono motivazioni tecniche favorevoli alla revoca. Una contraddizione. Cosa faranno i consiglieri di maggioranza-telecomandati?
Per quanto concerne la revoca della cittadinanza a Casari approvata con la delibera del consiglio comunale n. 9 del 2014, l’ amministrazione, per volontà del sindaco, a fine delibera scriveva di concedere la cittadinanza onoraria a Casari : “Interpretando i sentimenti dell’intera Collettività”.
Forse, quello veramente felice era solo Giosi Ferrandino, che al bene della collettività sembra aver pensato poco e niente…Ed ora – a quanto dicono – sogna solo di ritornare.