Sp_nSatirici esclusivi gossip – Ischia – Rischio decadenza da consigliere comunale? Nuove grane per l’esigente Luca? Secondo i gossip di palazzo, i fratelli coltelli della maggioranza sarebbero pronti a silurare l’esigente Spignese, che fa le bizze per l’affidamento alla cooperativa dei servizi di Risorsa mare e non avrebbe partecipato all’ultimo consiglio comunale in quanto in rotta di collisione con i maggiorenti perché pare volesse ispirare la nomina di Mancusi all’Evi…Sarà vero?
Ma il problema di Spignese è un altro perché ci risulta non presente in molte delibere di consiglio 16 giugno… Inoltre, ci risulta assente al consiglio comunale del 30 giugno e del 10 luglio… Secondo il regolamento del consiglio comunale di Ischia, con 3 assenze non giustificate si può essere dichiarati decaduti… Spignese ha giustificato le sue assenze??? Qualcuno della maggioranza pare abbia sussurrato: “Perchè non ce lo togliamo dai piedi?”…
Sarà vero??? Ah ah ah….
Intanto, lasciando perdere i gossip su Spignese e cambiando argomento, a palazzo si mormora pure che la vicenda Cpl diventerà sempre più incandescente… pio, pio, pio ????