Libere considerazioni – Ischia – Enzone “il fiaianese” prosegue con le battaglie legali. Con la delibera n. 23, del 29 marzo 2019, avente per oggetto “AUTORIZZAZIONE A RESISTERE NEI GIUDIZI PROPOSTI INNANZI ALL’A.G.O E INNANZI ALL’A.G.A. – NOMINA LEGALI” sono stati dati 2 incarichi legali. Infatti nell’atto deliberativo si legge che è stato dato mandato “all’avv. Raffaele Gaudioso con studio legale in Barano d’Ischia alla via Bosco dei Conti con -l’incarico di resistere nel giudizio proposto innanzi alla Corte di Appello di Napoli dalla Unipolsai Assicurazioni S.p.A.c/ Comune di Ischia ed altri, con atto di citazione notificato allo stesso n.q. di procuratore antistatario dell’ente; Inoltre, è stato dato mandato anche all’avv. Leonardo Mennella con studio legale in Ischia alla via Casciaro n. 39 – l’incarico di resistere nel giudizio proposto innanzi al TAR Campania Napoli da Guerra Carmine c/ Comune di Ischia, con ricorso notificato all’ente il 21.03.2019;.”

Che dire? Enzone ha dato incarico al fratello del sindaco di Barano. Qualche tempo fa ha dato altro incarico alla moglie del sindaco di Barano…. Inoltre, nella delibera è scritto “ l’Ente corrisponde ai predetti professionisti, per tutta l’attività a svolgersi ivi compresa eventuale transazione, l’importo forfettario di €. 600,00 + cpa e iva per il giudizio innanzi al TAR ed €. 900,00 oltre cpa e iva per il giudizio innanzi alla Corte di Appello”.

Così sorge un dubbio: Ma se l’avvocato Gaudioso è antistatario, perché gli viene dato un importo? Misteri tutti fiaianesi… O no?