Continua la saga dei concorsi di Enzone …. Il responsabile dell’organizzazione concorsuale (ROC), è Salvatore Marino che con Bernasconi è stato rinviato a giudizio proprio per l’assunzione del Bernasconi. Entrambi sono “indagati per il delitto previsto e punito ex art 323, 110 c;p. perché, in concorso tra loro e segnatamente il Marino Salvatore Marino quale responsabile del Servizio 13 del comune di Ischia, all’ epoca dei fatti inserito nell’Ufficio diretto dal favorito Bernasconi Antonio, pertanto suo capo ufficio responsabile – e pubblico ufficiale – a tanto indotto da Bernasconi Antonio interessato alla stabilizzazione del proprio rapporto di lavoro”.

Intanto il Marino con determina  N. 565 del 06/04/2021 stabilisce:

l’impegno di spesa di 3 mila euro per l’ acquisto di materiale necessario a garantire il rispetto delle disposizioni contenute Protocollo per lo svolgimento dei concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato part – time di n.1 Funzionario Direttivo Tecnico e n. 1 funzionario Direttivo Amministrativo…
Insomma i chiacchierati concorsi di Enzone proseguono mentre a Gianluca che insegue il nulla fa solo figuracce. In maggioranza si dice che si è sputtanato per nulla. Perché? È passato in maggioranza per fare solo figuracce. Sembra che la Genesis resterà all’uomo del fringuello…
P.s. 3mila euro? Mha….