Ischia – Non esiste opposizione. Mentre il paese va a rotoli e Gianluca nel sottobosco si fa tutti i fatti suoi a Ischia Ambiente, continua l’amore folle e incondizionato dell’amministrazione di Enzone per i lavori pubblici. Nemmeno con Giosi era così folle. Infatti l’amministrazione di Enzo è la peggiore che sia mai esistita nella storia del comune di Ischia.

Infatti, viene convocato in urgenza il consiglio comunale in prima convocazione per la data del 10 febbraio 2022 alle ore 18.00, ed in seconda convocazione per la data del 12 febbraio 2022 alle ore 18,00 per trattare il seguente argomento all’ordine del giorno: – Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica denominato: *Ampliamento e rifunzionalizzazione della scuola dell’infanzia villa Durante”. Adozione della variante al P.R.G.”.

“Prima dell’inizio della seduta si riserva di comunicare sui dispositivi telefonici mobili dei consiglieri, il link per accedere al sistema di videoconferenza”.

Il testo della convocazione Oggetto: Avvisa di convocazione d’urgenza Consiglio Comunale. Sala Consiliare “Agostino Mattera lacono per Residenza Municipale via Jasolino n.ro1

Vista la richiesta del Sindaco di convocazione d’urgenza del Consiglio Comunale di cui alla nota prot. 4665 acquisita al  protocollo dell’ente il 03 febbraio 2022, si avvisano i Sigg. Consiglieri Comunali in indirizzo che il Consiglio Comunale è convocato in adunanza d’urgenza – in assenza di pubblico in sala – presso la sala Consiliare “Agostino Manera lacono” della Residenza Municipale in via Jasolino n.ro 1 – nel rispetto delle norme anti Covid 19, ovvero con modalità da remoto, giusta disposizione Presidenziale nota prot. 16157 del 04 maggio 2020 mediante applicazione Zoom, in prima convocazione per la data del 10 febbraio 2022 alle ore 18.00, ed in seconda convocazione per la data del 12 febbraio 2022 alle ore 18,00 per trattare il seguente argomento all’ordine del giorno:

Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica denominato: *Ampliamento e rifunzionalizzazione della scuola dell’infanzia villa Durante”. Adozione della variante al P.R.G.”.

“Prima dell’inizio della seduta si riserva di comunicare sui dispositivi telefonici mobili dei consiglieri, il link per accedere al sistema di videoconferenza”.